lunedì 27 dicembre 2010

Vismara 60' Classic Mamou

Il Vismara 60' Classic Mamou ricalca in parte lo stile dei Vismara Baltic 60' e 66' e questa somiglianza è evidente nell'impiego delle ultime innovazioni tecnologiche Vismara e nello stile classico ed elegante.Dal Vismara Farr 60' "Mattone", poi, deriva la forma dello scafo, con linee di carene moderne ma non eccessive, che garantiscono prestazioni migliorate sia a vela che a motore.
Gli standard Vismara si ritrovano nell'utilizzo di materiali compositi avanzati, fibra di vetro, carbonio ed epossidica sotto vuoto, che contribuiscono in maniera determinante all'ottima qualità e affidabilità del prodotto finito.
Per quanto riguarda gli esterni, il ponte è classico, in teak, con pozzetto centrale per gli ospiti e pozzetto di poppa con manovre sotto coperta.
Il piano velico è dotato di un albero in carbonio ed è attrezzato con tutti i dispositivi tecnologici più moderni che rendono l'imbarcazione facilmente manovrabile anche da una singola persona. Tra questi citiamo la randa avvolgibile elettricamente, l'avvolgifiocco e avvolgi code zero incassati sotto coperta, la gestione scotta randa, genoa e drizze con 4 winch motorizzati e il vang idraulico con centralina controllata dalle colonnine del timone.
Per le manovre in porto e per l'ormeggio, poi, il V60' è dotato di un'elica di prua e di un'ancora a scomparsa.
Stiamo parlando quindi di un'imbarcazione perfetta e affidabile sia per gli ospiti che per una navigazione in solitaria, ma completamente sotto controllo, grazie agli standard Vismara che garantiscono una qualità ed una sicurezza indubbiamente rara.



Scheda Tecnica
Lunghezza 18,60 mt
Larghezza 4,80 mt
Pescaggio 3,00 mt
Dislocamento 16.000 kg
Superficie velica 188 mq
Motorizzazione Yanmar da 120 Hp


Per informazioni

Vismara
Piazza San Benedetto del Tronto, 1
55049 Viareggio (Lucca)
Tel. +39 0584 371194 - Fax +39 0584 371253 www.vismaramarine.it
info@vismaramarine.it

Nessun commento:

Posta un commento