lunedì 20 dicembre 2010

Vimar: navigare nel lusso

La nuova nave Seabourne Sojourn, varata a Londra ai primi di Giugno, si propone come la perfetta fusione tra design, qualità tecnologica e lusso.
Questo è possibile grazie anche al contributo di Vimar, con il quale il vero made in Italy di altissima qualità sale a bordo di questo meraviglioso hotel galleggiante, in grado di ospitare 462 ospiti garantendo loro gli standard alberghieri più elevati e un'esperienza crocieristica senza precedenti.
Tutta la struttura testimonia il made in Italy ed il suo lusso innegabile. In questo contesto è fondamentale anche l'inserimento dei prodotti Vimar, da sempre ai primi posti in quanto ad estetica e affidabilità tecnologica.
Ogni dettaglio parla la nostra lingua, e la esprime con il design raffinato, gli accostamenti cromatici, la cura per i dettagli e la sapienza artigiana che permea ogni particolare.
La serie civile Plana è stata scelta nella candida versione in tecnopolimero bianco, e si inserisce con discrezione in ogni ambiente della nave apportando un valore aggiunto, gestendo e distribuendo l'energia senza sprechi grazie ad una tecnologia intelligente dai comandi intuitivi che regola luci, temperatura, apparecchi per il comfort e per la sicurezza.
L'intera Seabourne Sojourn, costruita dai cantieri Mariotti di Genova per conto della Seabourn Cruise Line (Luxury brand del gruppo Carnival), rappresenta, grazie anche a questi contributi, la vera italianità della cantieristica navale e la esprime in ognuna delle 225 luxury suite con veranda privata, oltre che nella spettacolare marina a poppa per raggiungere direttamente il mare.
Con i suoi quasi 200 metri di lunghezza e gli innumerevoli servizi messi a disposizione dei passeggeri (11 ponti, 4 ristoranti, 6 ascensori, l'area wellness, il beauty center, tre negozi, due piscine), oltre ai 338 membri dell'equipaggio, porterà per tutti i mari il lusso unico ed elegante dello stile italiano, da sempre in grado di sorprendere anche i viaggiatori più esigenti.

Per informazioni
Vimar spa
www.vimar.it

Nessun commento:

Posta un commento