giovedì 16 dicembre 2010

Villeggio by EL.MO.: sette modi per sentirsi al sicuro

"Villeggio" è il nuovo sistema antintrusione ideato da EL.MO. che unisce design, tecnologia e funzionalità.
La piattaforma sfrutta a pieno il principio del plug&play e consente di implementare fino a sette moduli che permettono di ampliare le potenzialità della centrale e controllare tutti gli ambienti in cui "Villeggio" è istallato.
Ovunque ci si trovi è possibile interagire con la centralina, sia sfruttando la linea fissa che quella virtuale con protocollo GSM, o anche il cellulare.
"Villeggio" è un prodotto estremamente flessibile, in grado di gestire fino a 32 utenti su un totale di 4 aree per 16 settori che possono essere monitorati.
Ogni modello è progettato con 8 ingressi cablati - 16 con funzione "split" - che si possono espandere fino a un totale di 64 mediante 48 ingressi wireless oppure sfruttare la totalità dei 64 ingressi in wireless, grazie al trasmettitore/ricevitore RF integrato, od ottenere una configurazione mista cablata/wireless sfruttando concentratori su linea seriale RS-485 o il segnale radio.
A questa grande qualità tecnologica si aggiunge un design accattivante caratterizzato da mascherine di diversi colori e che permette di istallare "Villeggio" in qualsiasi tipo di ambiente sia a filo che parzialmente incassato.

Per informazioni
El.Mo. S.p.A.
Via Pontarola 70, 35011 Campodarsego (PD)
www.elmospa.com

Nessun commento:

Posta un commento