lunedì 20 dicembre 2010

Na.Ve. Nautica Veneziana: il nuovo riferimento per l'alto Adriatico

La nuova società Na.Ve., nata a Mestre alla fine del 2009, può vantare un team giovane, dinamico e appassionato, ma soprattutto esperto del settore nautico, grazie alla lunga esperienza maturata nello storico cantiere Dalla Pietà.
Tre ex colleghi, con ruoli importanti quali Capo Officina, Responsabile Produzione e Manutenzione e Responsabile Commerciale, hanno deciso di lanciarsi in questa avventura diventando soci e mettendosi in gioco per offrire ai propri clienti un servizio altamente professionale e concentrato sulla gestione dell'imbarcazione, dall'allestimento alla ristrutturazione di imbarcazioni sia da diporto che da lavoro, dal rimessaggio alla manutenzione e assistenza.
Inoltre, per soddisfare chi volesse navigare a Venezia e nel Nord Adriatico, Na.Ve. mette a disposizione anche un servizio di total management dell'imbarcazione.
Grazie alla pluriennale esperienza di Gaetano Bregantin, come meccanico, e di Mirco Onisto, come elettricista, Na.Ve. è in grado di fronteggiare qualsiasi evenienza per l'assistenza e la manutenzione di ogni tipo di imbarcazione; con la figura di Simone Biron, poi, Na.Ve. ha la possibilità di proporre servizi di consulenza commerciale per la vendita e l'acquisto di imbarcazioni, oltre che offrire una selezione di occasioni accuratamente controllate dalle sue qualificate maestranze.

Per informazioni
Na.Ve. Nautica Veneziana s.r.l.
Via Gaspare Gozzi, 55
30172 Venezia - Mestre
Tel. +39 393 9277385
www.nauticaveneziana.com - info@nauticaveneziana.com

Nessun commento:

Posta un commento