martedì 7 dicembre 2010

Ranieri International Voyager 19 S

Il Voyager 19 S è una delle importanti novità che il cantiere Ranieri International presenterà in occasione del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova, per la stagione 2010-2011. Si inserisce nella linea Open, tra gli storici modelli Voyager 19 e Voyager 20 e con la sua "S" porterà stile, sportività, e una nuova filosofia dalle linee tese, dal design moderno, con accorgimenti tecnici nella scelta di materiali e accessori di alta qualità.
All'interno della linea Voyager è abbracciata un'importante clientela, che parte da colui il quale per la prima volta si avvicina al mare a colui che ormai è esperto e già titolare di altre imbarcazioni.
La carena del Voyager 19 S è più larga e più lunga rispetto alla versione precedente garantendo, quindi, un maggiore comfort a bordo.
Ritroviamo il caratteristico step HIS (Hull Innovative System) che permette di raggiungere la velocità di planata più rapidamente riducendo sforzi e consumi del motore.
Le prestazioni sono ottime sin da una motorizzazione di 40 cv, planata in 5 secondi con 4 persone a bordo ed una velocità di punta 29,8 nodi.
Grazie a questo attento studio idrodinamico, la navigazione in condizioni di mare avverse risulta essere morbida, con una stabilità e sicurezza che difficilmente si trova su una barca di queste dimensioni.
La consolle e il sedile di guida sono stati disegnati per far risaltare uno stile più accattivante e moderno.
Per la tappezzeria si può scegliere tra sei proposte in materiale Hi-Tech.
3 standard di colore grigio-nero, grigio-blu e beige e 3 luxury di colore grigio-nero, rame e beige.
Nuovo bottazzo nero, nuovi inserti in tessuto, seduta di poppa più confortevole, corrimano fissato integralmente con basi in microfusione, sono i nuovi dettagli che posizionano il Voyager 19 S al top della sua categoria.


Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 5,65 mt
Larghezza f.t. 2,20 mt
Peso 600 kg
Portata persone 7
Gambo motore L
Motorizzazione 1 FB
Capacità serbatoio carburante 90 lt
Capacità serbatoio Acqua 70 lt
Categoria omologazione CE C

Per informazioni

Motonautica F.lli Ranieri Srl
Località Caldarello Z.I.
88068 Soverato (CZ)
Tel. +39 0967 25839 - Fax +39 0967.528385
www.ranieri-international.com
info@ranieri-international.com

Nessun commento:

Posta un commento