mercoledì 15 dicembre 2010

Furuno RD-33

Furuno ed Arimar Divisione Elettronica, distributore esclusivo della casa giapponese, presentano insieme il nuovo display ripetitore dati FURUNO RD-33, un innovativo "data organizer display" in grado di visualizzare i dati NMEA provenienti dai vari sensori di bordo.
Lo schermo LCD è a colori da 4,3" ad alto contrasto e può essere installato sia a filo consolle che con la staffa in dotazione, a seconda delle scelte dell'armatore, conservando comunque tutta la sua maneggevolezza.
Le possibilità di visualizzazione sono diverse e tutte funzionali ed inoltre l'utente ha a disposizione ben 6 pagine personalizzabili.
Il design è stato studiato per inserirsi in maniera esteticamente gradevole nelle ultime gamme di prodotti Furuno per il diporto e supporta sia il formato NMEA 2000 sia il formato NMEA 0183.

Principali caratteristiche:

- Display 4,3" color visibile al sole
- Facilità di lettura grazie ai caratteri di grande dimensione e al display ad alta definizione
- Pagine personalizzabili con possibilità di vedere un dato a pieno scher- mo o fino a 6 dati in contemporanea
- Supporta sia formato NMEA 2000 sia il formato NMEA 0183
- Due porte CAN Bus (ingresso/uscita) indipendenti
- Possibilità di monitorare diversi allarmi per i seguenti dati: temperatura acqua, profondità, velocità, ancora, XTE, trip, timer e conto alla rove scia, odometro, Pitch & Roll, velocità vento, direzione vento, batterie.

Per informazioni
Arimar Divisione Elettronica
Via Beneficio II' Tronco, 57/A
48015 Montaletto di Cervia (RA)
Tel. +39 0544 96 57 73
Fax +39 0544 96 57 39
www.arimar.com
divisione-elettronica@arimar.com

Nessun commento:

Posta un commento