giovedì 30 dicembre 2010

Marina Emerald bay

L'arcipelago di Examus è forse più noto per il grande successo avuto dai film della serie "Pirati dei Caraibi". Ma le sue anse, i suoi golfi e tutta la meraviglia delle sue spiagge ospitano ogni anno anche numerose regate, tra cui la Family Island Regatta, la New Year's Day Cruising Regatta e la National Out Island Regatta.
In questo scenario da sogno, trova posto la nuova Marina Emerald Bay, con i suoi 150 posti barca in grado di ospitare anche yacht fino a 73 metri.
La sicurezza delle imbarcazioni è garantita dai moderni sistemi di riciclo dell'acqua e di carenaggio galleggiante, e l'intera marina, posta in un angolo di paradiso dalle acque molto profonde, si offre ai turisti come un passaggio privilegiato per visitare le Bahamas dal mare. Ma le meraviglie non sono limitate al mare. Una volta a terra, gli ospiti non avranno che l'imbarazzo della scelta per passare le proprie serate. Le possibilità di divertimento sono innumerevoli, e vanno dalle cene nella nuova Club House, al noleggio golf cart, al tour di snorkeling ed immersioni guidate, alla pesca d'altura, alle escursioni in barca a vela, all'Eco Tour.
Il massimo è forse rappresentato dalle romantiche crociere al tramonto con maggiordomo personale. Le isole Exumas sono considerate forse l'arcipelago più bello delle Bahamas, e questo grazie alle numerose insenature e spiagge, tra cui vanno almeno nominate le famose Black Point e Staniel Cay Pipe Creek.
Una raffinatezza pensata appositamente per gli amanti della barca è l'escursione verso il Royal Plantation Fowl Cay, un luogo fiabesco che vi permetterà di ancorare la barca nelle acque della baia e di passare la notte in una delle sei fantastiche ville che compongono il Resort, non senza aver gustato una cena eccellente all'Harbour Club Eating & Drinking House.
La Marina Sandals Emerald Bay è davvero una novità: inaugurata lo scorso febbraio, essa non viene meno al concetto di Luxury Included® e offre ai suoi ospiti un campo da golf Greg Norman, una marina di alto livello e un maggiordomo personale in ognuna delle 183 suite.
Tutti i dettagli sono rifiniti a mano e ogni ospite proverà la piacevole sensazione che tutto, lì, sia stato fatto apposta per lui. Il resort include anche cinque raffinatissimi ristoranti in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta culinaria, completate dai vini pregiati che la Marina può proporre grazie alla partnership con i vigneti Beringer.
Le possibilità di esplorare i territori circostanti sono davvero innumerevoli; è possibile infatti esplorare la vicina città di Georgtown, oppure ammirare luoghi descritti dal famoso Jaques Cousteau, o lanciarsi in meravigliose esplorazioni dei fondali marini.
Ma se anche decideste di attraccare nella Marina e vivere questo luogo meraviglioso dal ponte della vostra imbarcazione, non avrete nulla di cui preoccuparvi: dovrete solo farvi cullare dal mare cristallino delle Bahamas mentre gli uomini della Marina Emerald Bay si prenderanno cura di voi, dei vostri ospiti e della vostra imbarcazione.

Per informazioni

Sandals Prenotazioni
Dreams Hotels
Tel +39 0422 389008
www.sandals.com
s.bigai@dreams-hotels.it

Nessun commento:

Posta un commento