giovedì 16 dicembre 2010

Il 63' Vertigo sbarca in egitto

Lo scorso giugno Riva, brand del gruppo Ferretti e attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht da 10 a 35 metri, ha consegnato per la prima volta ad Alessandria, in Egitto, un nuovo esemplare del modello open 63' Vertigo.
Grazie all'attività del dealer esclusivo Synergy Trading, il 63' Vertigo sta riscuotendo un grande successo in territorio egiziano, e questo è confermato anche dal fatto che già una seconda unità è in fase di ultimazione e verrà presto consegnata nella stessa zona.
Lo stile del 63' Vertigo è inconfondibile ed è caratterizzato da eleganza, armonia e stile, che si manifestano nelle linee aristocratiche e nel carattere grintoso dell'intera imbarcazione.
Il design del roll bar sottolinea l'aspetto slanciato della barca e crea uno spazioso open space nella parte posteriore.
Sono tante le soluzioni innovative adottate a bordo per ottenere il massimo comfort da questo grande open, a partire dal comodo divano che, scorrendo su rotaie verso il tavolo alla sua sinistra, trasforma il pozzetto in un elegante salottino esterno.
L'hard top ha una linea elegante e al tempo stesso aerodinamica, e garantisce protezione dai raggi solari ma anche ottima ventilazione naturale grazie alle aperture poste sia sui lati che sulla parte superiore.

Per informazioni
Riva Spa - a FERRETTIGROUP brand
Via Predore 30 - 24067 Sarnico (BG)
Tel. +39 035 910202 - +39 035 9240111- Fax +39 035 911059
www.riva-yacht.com - info@riva-yacht.com

Nessun commento:

Posta un commento