mercoledì 29 dicembre 2010

Joker Clubman 28 SE

Dalle linee essenziali e pulite, non vi aspettereste mai che questo nuovo gommone di casa Joker Boat nasconda spazi vivibili e capienti gavoni.
Il Clubman 28 SE è stato presentato dalla Joker Boat all'ultimo salone nautico di Roma e ha stupito tutti per il design moderno ed al tempo stesso funzionale.
Le caratteristiche principali sono gli spazi intelligentemente sfruttati e il comfort regalato dagli ampi prendisole, ma quello che offre principalmente questo gommone è la sicurezza sia per il pilota che per i suoi ospiti anche in mare mosso grazie alla carena dal design particolare e all'estrema maneggevolezza e precisione di guida.
Aver associato a questo Clubman i due motori Mercury Optimax da 150 cv, poi, non ha fatto altro che sottolineare ancora di più le sue prestazioni eccezionali, in grado di portare il Joker Clubman 28 SE in planata in meno di 2 secondi.
Lo stile di guida è in piedi, accompagnato dal sedile imbottito fissato alla struttura centrale in vtr, e il pilota può contare su una strumentazione di controllo completa e istallata in modo lineare di fronte alla postazione di guida in modo da essere perfettamente raggiungibile e utilizzabile. Inoltre, la posizione leggermente avanzata dell'intera postazione di guida permette di ottenere molto più spazio nel pozzetto, che diventa così un ottimo posto per condividere il sole e la compagnia dei propri ospiti.
Come se non bastasse, nel blocco del sedile di pilotaggio sono inseriti il lavello e due fuochi, e un robusto tavolino in teak.
I serbatoi per il carburante, disposti al centro barca, sono in acciaio inox e contengono un totale di 650 litri, mentre quello per l'acqua dolce contiene 100 litri di liquido. La motorizzazione prevista è fuori bordo ed è stato scelto di impiegare lo spazio ai lati del motore per realizzare due comode plancette bagno. Il vano contenuto nella consolle ospita il wc, la doccia e il lavello, inserito in un mobile a parete, completo di specchiera.

Dotazioni standard
- Pagaie
- Gonfiatore
- Kit riparazione
- Manuale + certificato CE
- Cuscineria completa + sedile di guida
- Consolle c/parabrezza
- Tientibene, volante e timoneria
- Serbatoio carburante in acciaio
- Serbatoio acqua in acciaio
- Pannello elettrico funzioni varie
- Luci di cortesia
- Plance di risalita con scaletta
- Doccia interna ed esterna
- N. 2 lavelli ( int/est)
- WC
- Serbatoio acque nere
- Fuochi

Dotazioni optional
- Telo copribattello
- Copriconsolle
- Verricello elettrico c/catena e ancora
- Tendalino parasole
- Coprisedile
- Piano teak
- Manometro con raccordo
- Telo coprisedile







Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 8,50 mt
Larghezza f.t. 3,24 mt
Lunghezza interna 7,50 mt
Larghezza interna 1,82 mt
Tubolari Ø 64
Peso 1860 Kg
Portata persone 16
Tipo di gambo XXL
Carena VTR

Per informazioni

JOKER BOAT Srl
Via S. Maria 98
20093 Cologno Monzese (MI)
Tel. 02 26708367 - Fax 02 2546551
www.jokerboats.it - info@jokerboats.it

Nessun commento:

Posta un commento