martedì 16 novembre 2010

Mochi craft

Il Mochi Craft Dolphin 74' Cruiser viene presentato da Mochi Craft come la nuova ammiraglia della linea, realizzata per una clientela esigente in fatto di comodità e stile. Gli elementi che rendono unica questa imbarcazione sono diversi: il flybridge di nuova concezione, che si allunga fino a coprire tutto il pozzetto, il ponte principale suddiviso in comode aree separate, una cucina molto ampia e isolata, che consente al personale di muoversi agevolmente tutelando al contempo la privacy dell'armatore, e una zona equipaggio rinnovata e ampliata. I tratti eleganti e performanti dello scafo si coniugano perfettamente con il gusto tipicamente marino degli interni. Il grande pozzetto, protetto e mantenuto in ombra dal flybridge, ospita un grande tavolo fisso in teak completato da tre poltrone pieghevoli ed un comodo divano a panca trasformabile in prendisole. Il garage è in grado di ospitare comodamente un tender jet da 350 cm e un jet ski, oltre a creare, una volta aperto il portellone, un'ulteriore zona poppiera di 7 mq utilizzabile come spiaggetta o prendisole. Il flybridge ospita al centro la postazione di comando, mentre verso prua trova posto una spaziosa dinette con divano angolare e attrezzata per un pranzo all'aperto. A bordo del Dolphin 74' è stata istallata una dotazione tecnologica standard particolarmente ricca: sistema di navigazione integrato, radar HD, sistema di monitoraggio Gi8 con display touch screen, funzioni "Autotroll" e "EasiDock" SmartCommand.
Le grandi finestrature, realizzate con speciali cristalli a doppia curvatura e prive di montanti garantiscono la completa visuale del panorama e una perfetta illuminazione naturale a tutti gli ambienti. La cabina armatoriale si trova a centro barca a tutto baglio e gode di massimo comfort, stabilità e silenziosità; in essa trovano posto una grande cabina armadio, un salottino e un vanity posto fronte-letto e inglobato in un mobile che prosegue per tutta la murata offrendo numerosi cassetti e vani. Il bagno, con pavimento in teak rigato acero, è organizzato in tre aree separate che ospitano due lavabi, l'ampia doccia con pareti in mosaico e i servizi. Procedendo verso prua si trovano le 3 cabine ospiti, tutte con bagno en suite.
La zona equipaggio si trova nel ponte inferiore in un'ampia area raggiungibile dalla cucina e con accesso diretto alla sala macchine, zona utility e al garage.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 22,58 m.; Baglio max.: 6,85 m.; Immersione sotto le eliche (a pieno carico): 1,60 m; Dislocamento a pieno carico 57,50 t; Persone trasportabili: 18; Capacità serbatoio carburante 5650 l.; Capacità serbatoi acqua 990 l.; Categoria CE: A.

Mochi Craft - A Ferretti Brand
Via Ansaldo, 9/B - 47100 Forlì - Tel. 0543 787511 - www.mochicraft-yacht.com

Nessun commento:

Posta un commento