lunedì 22 novembre 2010

Dufour Yachts

Il cantiere francese Dufour presenta a Genova il suo nuovo Dufour 375 Grand'Larfge, un'imbarcazione dalle linee eleganti, dall'elevata manovrabilità e da un elevato livello delle rifiniture. In più dispone di una doppia ruota del timone e del cockpit assegnato al controllo delle vele. È stata posta grande attenzione anche ai bisogni di ogni elemento dell'equipaggio, e per questo l'imbarcazione è stata dotata di cantinetta per il vino, coperture in corian per rendere pulito e spazioso il top della cucina, doccia separata nelle due cabine, ampi spazi per lo stoccaggio, porta a soffietto nella dispensa ed un GPS estraibile e girevole.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 11,19 m.; Baglio max.: 3,85 m.; Pescaggio: 1,90 m.; Dislocamento: 6.700 kg.; Serbatoio carburante: 200 lt.; Serbatoio acqua: 380 l.; Superficie velica: 67 mq.; Prezzo: 108.900,00 € + IVA.

Dufour Yachts
www.dufour-yachts.com

1 commento:

  1. sergiopicone@hotmail.it24 novembre 2010 alle ore 10:49

    Sembra bella ma l'ultimo dufour un 50 piedi! che ho comprato si sono dimenticati di costruirlo!! e poi hanno cercato di vendermi una barca usata e pericolosissima per nuova!! e poi infine ho pagato 369mila euro e non ho alcuna barca!! e poi viste le mie proteste a cannes sono stato anche picchiato ,veramente anche a parigi vedi video "vietato protestare a Cannes" oppure Vela e Motore di agosto2010 o Solovela di Novembre2010 oppure Odeon tv etc etc il mio F.B sergio picone dufour la storia un monito per tutti gli appasionati venite a conoscere "la barca fantasma" e le botte vere!!

    RispondiElimina