giovedì 4 novembre 2010

Cantieri di Sarnico

La nuova ammiraglia dei Cantieri di Sarnico, il Sarnico Grande, è un compendio di eleganza, tecnologia, grinta e classe. Grazie all'impiego di moderne tecnologie, che hanno garantito un eccellente rapporto peso/potenza, e all'impianto di propulsione scelto, questo gioiello è in grado di raggiungere alte velocità di crociere, mantenendo molto contenuti i consumi. Gli spazi sono molto ampi e garantiscono la massima privacy. Il salone si presenta come una sorta di prolungamento del pozzetto, divenendo un unico ambiente dedicato alle attività all'aria aperta. Quello che domina è il concetto di totale apertura verso l'esterno, sottolineato dalle grandi finestrature, che incorniciano il panorama senza mai nasconderlo, e dalle porte sul passavanti. La cucina è stata posizionata sul ponte posteriore ed è dotata di una scala di accesso indipendente, in modo da essere separata dalla zona notte e da lasciare il massimo spazio possibile al salotto. La cabina armatoriale si sviluppa a tutto baglio ricevendo luce da grandi finestrature panoramiche ed estendendosi verso prua con l'adiacente spogliatoio e verso poppa con il locale bagno. Le tre cabine dedicate agli ospiti sono ugualmente curate e confortevoli, oltre ad essere dotate di bagno personale. L'applicazione della domotica semplifica la gestione dell'imbarcazione e l'impianto di illuminazione, interamente a led, elimina sprechi di energia.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 23,95 m; Larghezza massima: 5,95 m; Dislocamento a secco: 42 t; Motori: 2 diesel Man 2 x 1800 cv; Capacità serbatoi carburante 6.000 l.

Cantieri di Sarnico
Viale degli Abruzzi 25, 25031 Capriolo (BS) - Tel: 030 7461165 - Fax: 030 74 61704 - www.cantieridisarnico.it - info@cantieridisarnico.it

Nessun commento:

Posta un commento