giovedì 11 novembre 2010

Jeanneau

Jeanneau espone al 50° Salone di Genova il nuovo Prestige 350, il primo modello flybridge ad essere equipaggiato con motore entrofuoribordo che, oltre ad avere una resa eccezionale, concorre a rendere questo cruiser adatto anche alla navigazione in acque poco profonde. Lo stile esterno è aggressivo quanto basta, mentre per gli interni, dal design più delicato, sono stati scelti materiali innovativi e colori a contrasto. Si è puntato molto sulla comodità e sull'ergonomia, e per questo sono stati scelti interni minimal, ampi spazi e fly arioso, oltre ad una cabina armatoriale con "vista mare", una seconda cabina con due posti letto convertibile a matrimoniale e un gavone di prua con doccia separata, cambusa e salone con ampia seduta.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 10.80 m.; Baglio max.: 3,75 m.; Dislocamento: 6.500 kg.; Serbatoio carburante: 640 l.; Serbatoio acqua: 320 l.; Motorizzazione: Volvo 2x D3 220 DP.

Il nuovo Prestige 400 si distingue per gli spazi ampi e per gli interni aperti sul mare, oltre che per l'eleganza innegabile degli interni, resa possibile dall'armonia delle forme, dei colori e dei materiali scelti per la realizzazione. Punto di forza è il salone centrale ad U che, con la sua vista panoramica sul mare, dona sicuramente un valore aggiunto all'intera imbarcazione. La cabina armatoriale è allestita con molti gavoni per lo stivaggio degli oggetti e gode di una meravigliosa vista sull'ambiente esterno; ad essa si aggiunge ad una seconda cabina. L'ampio flybridge ospita una zona pranzo anch'essa ad U.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 12, 15 m.; Baglio max.: 3,90 m.; Pescaggio:0,85 m.; Dislocamento: 8.500 kg.; Serbatoio carburante: 800 l.; Serbatoio acqua: 400 l.; Motorizzazione: CMD 2x QSD 5.9 330cv / CMD 2x QSB 5.9 380 cv.

Jeanneau www.jeanneau.com

Nessun commento:

Posta un commento