martedì 23 novembre 2010

Arimar

Arimar presenta al 50° Salone Nautico di Genova 3 novità. Il Premium 470 si contraddistingue per un design moderno e un look elegante. I colori sono quelli ormai tipici dei prodotti Arimar: il bianco di tubolari, consolle e carena, il beige delle cuscinerie, il grigio dei dettagli e l'acciaio brillante delle finiture. Sicurezza è comfort sono garantiti da tubolari di ampio diametro e facile manutenzione, consolle centrale baricentrica e il particolare roll bar ad ali opzionale in acciaio inox che dona personalità al battello.
Il gommone Stile 540 viene proposto solo nella versione Deluxe che sottolinea il pregio e la ricercatezza del modello. Dotato di tubolari in Hypalon Neoprene in color avorio con cuscinerie beige, viene valorizzato con dettagli in verde e finiture in acciaio brillante in un raffinato contrasto; offre un tocco di classe in più il bianco della consolle e della carena.
Lo Jetset 4.0 si inserisce nella serie di tender a propulsione idrogetto di dimensioni maggiori e privilegia un grande spazio vivibile a bordo. Potenza ed estetica si estrinsecano in un'ottima navigabilità anche nei fondali più bassi e nella cura dei dettagli e dei materiali, dal tessuto Hypalon Orca 1100 dtex al raffinato teak.

Arimar SpA
Via Beneficio 2° Tronco, 57/A - 48015 Montaletto di Cervia (RA) - Tel. 0544 96 4211 - www.arimar.com - vendite@arimar.com

Nessun commento:

Posta un commento