martedì 16 novembre 2010

METAMARINE

Presentata come l'imbarcazione da diporto più veloce del 50° Salone di Genova, il TNT 48 è fatto apposta per la corsa e per regalare al proprio armatore sensazioni adrenaliniche e al tempo stesso sicure. Sedili speciali mettono a proprio agio gli ospiti, che possono abbronzarsi sui materassini prendisole a poppa e prua e per scendere in acqua possono usufruire delle pedane e delle scalette disegnate sulla lunga coda.
La cabina esprime nelle dimensioni contenute e avvolgenti tutto il lusso e il comfort che si possono desiderare a bordo. Le prese d'aria collegate al piano di coperta e derivate dal modello da competizione consentono l'iperventilazione dello scafo e permettono di raggiungere prestazioni straordinarie. La costruzione è realizzata sottovuoto con fibre di Kevlar laminate in sandwich, e ciò permette di raggiungere una robustezza e una resistenza straordinarie. Le motorizzazioni previste saranno due: i nuovi motori della Isotta Fraschini mod L1306c2 con una potenza di 850 cavalli e sistema di alimentazione common rail per incrementare l'efficienza e ridurre le emissioni, oppure con motori Seatek modello 850 o 950 turbodiesel. Tutta l'imbarcazione gode di tecnologie e soluzioni logistiche al 100% italiane e ciò ha permesso a Metamarine di realizzare un esemplare veloce ma sicuro, con andature di crociera considerevolmente superiori ai limiti massimi di molti altri motoscafi.

Scheda tecnica: Lunghezza f.t.: 14,7 m.; Baglio max.: 2,80 m.; Serbatoio carburante: 1.150 l.; Posti letto: 2 + 2; Categoria CE: B.

Metamarine
Viale Marinai d'Italia 10/A - 63039 S. Benedetto del Tronto (AP) - Tel. 0753 595033 - Fax 0735 90473 - www.metamarine.it - info@metamarine.it

Nessun commento:

Posta un commento