martedì 30 novembre 2010

BRP introduce in Italia la propria rete di concessionarie Evinrude

A partire dal prossimo mese di Ottobre BRP, leader mondiale nella produzione di motori fuoribordo e proprietaria del marchio Evinrude, distribuirà sul mercato italiano i motori fuoribordo Evinrude tramite la propria rete di concessionarie.
Questa scelta riflette in maniera innegabile la convinzione di BRP che il mercato italiano possa essere un terreno fertile e potenzialmente in crescita, e mira a ripetere il successo che già ha avuto nella distribuzione diretta in altre aree europee.
La presenza di BRP in Italia sarà fortificata anche dalla nascita di un nuovo ufficio a Milano, che sarà guidato da un manager commerciale regionale e comprenderà un team di vendita nonché personale tecnico dedicati per assistere la rete di concessionarie di motori fuoribordo Evinrude.
Chris Dawson, vicepresidente e general manager della divisione internazionale di BRP ha affermato: "I clienti sono la nostra priorità principale durante l'implementazione di questa nuova strategia", e c'è da crederci visto il grande successo che il marchio Evinrude ha avuto in questi anni di collaborazione con Italmarine, che rimarrà distributore fino al 30 settembre 2010.
La gamma di motori Evinrude E-TEC di BRP comprende 98 modelli da 25 a 300 cavalli, tutti facili da gestire e dalle prestazioni eccezionali, oltre che puliti e silenziosi, e quindi perfettamente rispettosi dell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento