venerdì 8 giugno 2012

Ship Control Puglia

A due anni dalla fondazione dell’azienda, prosegue l’azione di radicamento nel mercato e sul territorio, con l’adesione al distretto nautico pugliese e l’ampliamento della gamma di prodotti e di servizi.
Sono tante le novità che il centro distribuzione e servizi di accessori tecnici di altissima qualità per la nautica di diporto di Montesano Salentino, presenta al mercato nel 2012, a riprova dell'incessante lavoro di qualificazione e al perseguimento di obiettivi strategici che caratterizza le politiche aziendali.
Nel febbraio scorso è stata formalizzata l'adesione al Distretto Produttivo della Nautica da Diporto di Puglia, che ha sede a Brindisi ed aggrega 130 imprese della filiera nautica pugliese e 7 centri che operano nel campo della ricerca, formazione ed innovazione. 
Il Distretto interviene sulla base del Programma di Sviluppo approvato dalla Regione Puglia, per promuovere lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle imprese aderenti. Un passo doveroso, foriero di opportunità importanti, che testimonia l'attenzione di Ship Control per il territorio in cui si colloca.
Ship Control Puglia è stata riconosciuta come centro GOLD SERVICE DIVISION per la Puglia.  ...continua

Nessun commento:

Posta un commento