domenica 24 giugno 2012

BWA 50 HP Reef

Il BWA 50 HP Reef, disegnato da Christian Grande, si caratterizza per le sue contenute dimensioni (appena 5,38 metri) che lo rendono perfetto per un fuoribordo "senza patente" e per la sua grande abitabilità, caratteristica sicuramente tipica di mezzi di dimensioni maggiori. 
Le qualità di navigazione come le tecniche e i materiali sono quelle dei modelii che lo hanno preceduto (80, 70 e 60).
Questo battello si guida comodamente seduti, ma anche in piedi, alzando la parte centrale del divano di poppa che diventa appoggiareni. 
Davanti alla consolle c'è anche un altro sedile.
Per coloro che vogliono dedicarsi al sole troviamo due zone a loro dedicate: a prua un ampio solarium; mentre a poppa, piegando lo schienale del divano, si ottiene un'altra superficie prendisole. Anche il pozzetto risulta molto largo e gli spazi di stivaggio sono ben organizzati: pozzo catena a prua, gavone prodiero controstampato e rifinito a specchio al suo interno, vano capiente sotto la consolle ed enorme cala di poppa isolata dalla sentina per tenerla asciutta.
Tutto è stato curato per avere un prodotto di pregio: le guarnizioni, i gommini di battuta antivibranti, gli attuatori per tenere aperti i portelli, il gelcoat splendente, le tappezzerie di alta qualità, la plancia di alluminio, le bitte d'acciaio smussate, i ganci di chiusura rivestiti di gomma per non graffiare. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento