sabato 23 giugno 2012

Lomac Adrenalina 9,5

Adrenalina 9,5 è il nuovo performante rib della Lomac dedicato a coloro che amano le emozioni forti, per vivere il mare senza nessun compromesso. Questo nuovo gommone ha una spiccata personalità, il look risulta innovativo e assolutamente sportivo, con un design caratterizzato da linee moderne e dinamiche.
Il Cantiere ha realizzato questo battello seguendo tecniche avanzate di resinatura e l'impiego di materiali innovativi. 
La carena è stata costruita attraverso il metodo della stratificazione ad infusione sottovuoto e per questo motivo risulta leggera e resistente.
Un'altra importante peculiarità della carena Lomac "Adrenalina" è l'impiego di resina vinilestere, la quale possiede elevate doti di resistenza meccanica, paragonabili a quelle epossidiche, con una temperatura di distorsione al calore di oltre 110° C.
Inoltre il Cantiere ha dato particolare riguardo all'utilizzo del Gel coat "neopentilico" che garantisce il massimo della resistenza ai raggi UV, brillantezza e assenza di processi d'ingiallimento per molti anni.
Il Lomac Adrenalina 9,5 offre grande abitabilità di bordo. 
La console è stata posizionata centralmente ed è attrezzata con la strumentazione completa per la navigazione. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento