lunedì 25 giugno 2012

Scorpio Pesca 8.70

Lo Scorpio Pesca 8,70 è una creazione di Vincenzo Catarsi e si distingue per le reali doti dello scafo: stabile e sicura, perché in grado di perdonare molti errori e di garantire piena affidabilità anche in mano ad equipaggi non eccessivamente esperti.
L'imbarcazione si presta eccezionalmente bene a molteplici attività che spesso su molti altri scafi sono contrastanti, come ad esempio la pesca dilettantistica e professionale oppure il puro e semplice diporto, per non parlare poi degli impieghi di lavoro come ad esempio la sorveglianza costiera ed il salvataggio in mare: infatti da anni le barche  di Vincenzo Catarsi  sono  le imbarcazioni della Guardia Costiera e di molte Capitanerie.
E' l'imbarcazione preferita dai piloti portuali che vi vedono una chiara ispirazione alle linee classiche pur con quei concetti moderni che consentono loro di raggiungere le navi in rada in un tempo quattro volte inferiore a quello che normalmente necessitava con i tradizionali scafi dislocanti. In definitiva lo Scorpio Pesca 8,70 è un'imbarcazione poliedrica, in grado di adattarsi alle più disparate esigenze in una maniera che la stessa stampa specializzata e gli stessi migliori giornalisti nautici hanno definito quasi straordinaria. Le linee sono molto sobrie, disegnato soprattutto per incontrare il gusto di quanti vanno per mare davvero ed amano tutto quanto è marino e si presenta come tale.  ...continua

Nessun commento:

Posta un commento