mercoledì 13 giugno 2012

Itama 45

L'Itama 45' ricalca lo stile tipico ed inconfondibile dei suoi predecessori, l'Itama Forty e ancora prima l'indimenticabile Itama 38', modello che ha fatto la storia del brand, e al contempo ne è l'evoluzione, diventando una vera icona contemporanea del più autentico italian style.
Il progetto è dell'architetto Marco Casali in stretta collaborazione con l'AYT, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, ed il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup. 
Con la sua lunghezza di oltre 13 metri, questa imbarcazione si caratterizza per il suo animo sportivo, per le nuove innovazioni idrauliche, le ampie finestrature e l'abitabilità senza paragoni. Tra le novità di questo modello, la passerella a scomparsa mediante sfilo, che viene integrata nello scafo e la spiaggetta di poppa può scendere in acqua per far varare il tender.
Le linee sono essenziali, filanti e dinamiche grazie al nuovo disegno della poppa, in cui è stata modificata l'inclinazione dello specchio permettendo anche di ricavare un ampio gavone per water toys e doccetta. La consueta carena a V profonda a 22° ne garantisce una tenuta di mare senza confronti. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento