lunedì 11 giugno 2012

Sarnico Spider 46 GTS


Lo Spider 46 GTS è stato disegnato da Nuvolari-Lenard, stessi designer che hanno lavorato sul primo modello della serie Spider, imbarcazione di gran successo grazie alla linea innovativa e alle forme mai viste prima.
La carena è stata disegnata dalla Victory Design di Brunello Acampora, autore di tutti i più recenti e performanti scafi dei Cantieri di Sarnico.
Questa imbarcazione gode di linee morbide e sinuose, che percorrono l'intero scafo rendendo questa barca praticamente unica.
Un dettaglio che deriva dall'ammiraglia, ma che si inserisce alla perfezione anche in questo modello, è la grande finestratura laterale, con oblò centrale, attraversata a metà da un profilo d'acciaio.
Nonostante lo Spider 46 GTS rievochi i grandi open sportivi, è stato dato grande spazio al pozzetto in coperta, che va così ad assumere il ruolo di luogo principale per i momenti conviviali, essendo perfettamente attrezzato, molto lussuoso e, volendo, riparato dal sole; al prendisole prodiero si aggiungono chaise longue, divani, tavoli e mobile cucina attrezzato.
La consolle è estremamente attrezzata e dallo stile quasi avveniristico. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento