sabato 2 giugno 2012

Marina Punta Gabbiani

Punto di riferimento per la nautica da diporto nell'Alto Adriatico, il Marina Punta Gabbiani si trova nella laguna di Marano, tra Venezia e Trieste, al riparo dai venti e dalle mareggiate (coordinate 45°41',75 N 13°04',41 E). Il Marina è collegato dall'autostrada A4, nel tratto Venezia - Trieste, e dalla A23 Palmanova - Udine, con uscita al casello di Latisana ed ha accessi diretti ai valichi del Brennero e di Tarvisio.
A mezz'ora di automobile ci sono anche gli aeroporti di Venezia e Trieste. Con i suoi 300 posti barca, per imbarcazioni da 12 a 25 metri, garantisce un approdo sicuro ed accogliente a tutti quei diportisti che ricercano una serie di servizi mirati a rendere ideale la loro permanenza nel complesso: ogni posto barca  è servito con acqua, elettricità fino a 8 Kw, presa tv satellitare, collegamento internet WI-FI, pump out system disponibile per ogni postobarca.
Il servizio di assistenza è sempre attivo e garantisce la massima sicurezza agli ospiti e alle loro imbarcazioni. Un ampio piazzale con pontili sopraelevati, 4 travel-lifts fino a 80 tonnellate a servizio di un attrezzatissimo dry-marina per imbarcazioni da 7 a 15 metri. Quest'ultimo è ordinato in comode file, ben separate e permette, oltre ad agevolare tutte le operazioni, anche di vivere, tutto l'anno, la vostra imbarcazione fuori dall'acqua. Con lo scafo all'asciutto non si hanno pericoli di osmosi ed il marina offre senza limiti gli alaggi, i vari e i lavaggi della carena. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento