martedì 1 maggio 2012

Vismara Baltic V47 RC

E' iniziata la costruzione del nuovo Vismara V47 RC, nato dalla pluricollaudata sinergia tra gli elevati contenuti tecnologici del Cantiere Vismara e le linee classiche delle imbarcazioni Baltic Yachts.
Questo yacht è sponsorizzato da Celadrin, noto marchio farmaceutico dell'imprenditore Roberto Lacorte, e vedrà la presenza del famoso tattico Tommaso Chieffi.
Appassionato velista, Lacorte sta anche sostenendo le più importanti e prestigiose manifestazioni
dell'alto Tirreno, tra le quali anche la "151 miglia"e proprio in questa occasione è prevista la presentazione di questo nuovo modello. 
Il Vismara V47 RC è stato pensato per un armatore esigente, che ricerca uno yacht speciale e soprattutto unico (la produzione sarà di piccola serie) ad un prezzo contenuto.
Gli interni si caratterizzano per il senso di comfort e allo stesso tempo leggerezza di una barca da regata, scafo e coperta in sandwich di carbonio garantiscono la massima efficienza e funzionalità. ...continua

1 commento:

  1. E 'incredibile informativo e di controllo blog.Remote barche sono molto popolari tra nowadays.The Vismara V47 RC ha caratteristiche eccellenti e hanno anche tutte le qualità che sono richieste in modo da scegliere uno tra i due ha imposto alcune work.Thanks conoscenza e di ricerca per la condivisione......Click here

    Regards,
    Berry

    RispondiElimina