sabato 12 maggio 2012

Fiart EPICA 58

L'Epica 58 ha un profilo aggressivo e linee affusolate con un parabrezza inserito nel top in carboresina. 
Il pozzetto è diviso in due aree che possono essere separate da una struttura apribile in cristallo che permette diverse soluzione per vivere al meglio il mare: una zona risulta scoperta e ruota intorno ad un grande divano ad "U" trasformabile in prendisole o tavolo da cui è possibile raggiungere la cabina marinaio;  l'altra risulta coperta e qui si trova la postazione di guida con i sedili singoli e regolabili, un divano ed una cucina.
Gli interni, accoglienti ed eleganti, sono composti da tre cabine letto con tre bagni e un soggiorno caratterizzato da ampi e morbidi divani.
Tutte i dettagli sono lussuosi e le finiture risultano sobrie: sono stati usati materiali come il noce ondulato delle pareti, con richiami e linee all'avanguardia, e da accessori Poltrona Frau, Bang & Olufsen, Bose. Oltre alla consueta ottimizzazione degli spazi, Fiart Mare ha dotato Epica 58 di Ax Marine, un sistema inerziale per la stabilizzazione della navigazione.
L'assetto dell'imbarcazione è ottenuto con il controllo degli alettoni di poppa, secondo i dati rilevati dai sensori del dispositivo.
L'Epica 58 è motorizzata con due Volvo Penta turbodiesel IPS900 da 700 HP ciascuno che, grazie allo studio delle linee d'acqua della carena, garantiscono prestazioni, affidabilità e consumi ridotti con uncomfort di navigazione senza eguali.  ...continua

Nessun commento:

Posta un commento