lunedì 14 maggio 2012

Sun Odyssey 44 DS

Lo scafo del nuovo 44 DS è stato progettato da Philippe Briand, mentre il design degli interni ed il ponte portano la firma di Franck Darnet & Flahault Design.
Questa nuova imbarcazione del Cantiere Janneau risulta molto confortevole. Ideale per tutta la famiglia e per viverla con gli amici, dispone di zone molto spaziose, dedicate sia alla zona da pranzo, al relax e alla navigazione.
Piacevole da condurre, il Sun Odyssey 44 DS ha tutte le scotte a poppa verso il timone, per rendere il piano velico facile da manovrare anche con equipaggio ridotto.
L'imbarcazione risulta molto luminosa grazie alle ampie vetrate che oltre ad abbellire il ponte, mettono in risalto gli interni di color noce.
Grande cura è stata posta anche ai materiali utilizzati, tratto che fa distinguere il 44 DS dalle  imbarcazioni della sua stessa categoria: si può notare subito, infatti, la qualità del piano cottura e dei servizi igienici, i vari dettagli in acciaio inox, le laccature degli armadietti bianchi e le varie tappezzerie.
Jeanneau ha sviluppato insieme al gruppo ZF, il sistema 360 Docking che permette di manovrare facilmente l'imbarcazione soprattutto per le manovre in porto. Questo sistema si adatta a tutte le barche a vela da 40'a 57'. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento