venerdì 11 maggio 2012

Sunseeker Manhattan 53

Sunseeker, azienda icona internazionale di stile, produce alcuni dei motor yacht più sognati al mondo. L'azienda, con sede a Poole sulla costa sud dell'Inghilterra, vanta un'esperienza di oltre 40 anni nella progettazione delle proprie splendide navi, famose per la combinazione di grandi prestazioni e lusso inimitabile. 
Sunseeker Manhattan 53 si caratterizza per le sue linee filanti, con ampie aree di intrattenimento e spazi dedicati alla vita all'aperto, oltre che per la consueta attenzione al dettaglio e alla qualità nella cura di particolari e finiture. 
Questo flybridge offre qualità da motoryacht di lusso e prestazioni normalmente presenti in yacht più grandi.
Il ponte superiore è molto spazioso e grazie all'apposito tendalini si può ombreggiare tutta la superficie. In questa zona spicca un grande divano a U che occupa gran parte di questa area.
Dal pozzetto si accede al salone arredato con due grandi divani con tavolo centrale e il mobile bar. La cucina, ben equipaggiata, è posizionata sul ponte inferiore. La cabina armatoriale è molto alta e insieme a quella Vip, posizionata a prua, si caratterizza per la posizione del letto, centrale, e per gli abbondanti spazi. La terza cabina propone due letti in piano con relativo mobilio.
A poppa è posizionata la cabina dell'equipaggio, posizione pensata per garantire la massima privacy. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento