sabato 26 maggio 2012

Giorgi 56 Hard Top

Un debutto così  lo sogna ogni costruttore, lanciare un modello capace d'incanto, in un mondo che pareva aver già visto tutto, di generare stupore e meraviglia, divenendo all'istante trend setter di stile ed immagine. 
Chi può permettersela semplicemente la vuole. Qui, look e sapore distintivo del marchio toccano forse l'apice dell'intera gamma Giorgi. Ecco la nuova ammiraglia del Cantiere Giorgi, un concentrato di tecnologia a bordo del nuovo Giorgi 56 HT, linee tese ed emozionanti, notevole lo sforzo anche in termini di ricerca aerodinamica volte alla massimizzazione delle prestazioni e all'ottimizzazione dei consumi. 
Il tutto con comfort di navigazione ai massimi livelli grazie agli studi effettuati sulle carene.
Una moltitudine di upgrade a livello estetico\funzionale e tecnico a partire dai nuovi motori elettronici  ad iniezione diretta, che oltre a garantire un'elevata potenza a bassi regimi si presentano compatti e leggeri contribuendo a ridurre in modo sensibile consumi, rumorosità e vibrazioni. 
Questa è una barca pensata per la crociera, normalmente una navigazione giornaliera di medio raggio si aggira intorno alle 100 miglia che questa imbarcazione compie in 3 ore circa senza affaticare gli ospiti. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento