martedì 2 novembre 2010

Atlantis yachts

Il nuovo Atlantis 44 è caratterizzato dal particolare hard-top aperto sia davanti che sui lati, in grado di fornire comfort senza privare della bellezza del mare circostante. Il roll-bar in vetroresina, oltre a garantire sicurezza supplementare, accoglie il telo della capotte quando il tetto è aperto, dando all'insieme uno stile ordinato e lineare. Il ponte è sviluppato tutto su un unico livello e ospita tre ampi prendisole, oltre a passavanti larghi e ben protetti. Si tratta di un'imbarcazione facile e agevole da manovrare, grazie anche alle numerose soluzioni tecnologiche adottate a bordo, come il joystick di manovra, il sistema Sky Hook, che permette di mantenere la posizione automaticamente senza dover manovrare manualmente o il sistema digitale di supervisione "vessel view" in grado di monitorare ciò che accade a bordo.
Scheda tecnica: Lunghezza f.t.:13,43 m.; Baglio max.: 4,25 m.; Pescaggio: 0,86 m.; Dislocamento: 9,24 t.; Serbatoio carburante: 900 l.; Serbatoio acqua: 350 l.; Motorizzazione: 2 x Cummins QSD 4,2 - 350 hp @ 3800 r.p.m.; Velocità di crociera: 32 nodi; Velocità max.: 35 nodi.


Atlantis 48 si inserisce nella gamma sport cruiser e si caratterizza per il grande ponte su un unico livello. La plancetta up&down è azionabile elettricamente e permette l'alaggio del tender o della moto d'acqua. Sono ben tre le aree prendisole, una a prua, una a poppa e una al fianco della consolle di pilotaggio, mentre il pozzetto è attrezzato con un grande tavolo in teak servito da un divano a C, in grado di ospitare comodamente 8 persone. Sulla murata di destra spicca il mobile bar completo di grill, frigo, icemaker, lavello in acciaio, comodi spazi dispensa e un televisore da 26'' a scomparsa. L'hard-top, oltre a contribuire all'aspetto sportivo dell'intera imbarcazione, è soprattutto un elemento funzionale. Ed è proprio la fusione tra design e funzionalità che caratterizza anche gli spazi sottocoperta, organizzati in una comoda dinette, una cucina completa e due cabine. La cabina armatoriale, a centro barca, sfrutta tutto il baglio e grazie alle grandi finestrature risulta pienamente illuminata. Due i bagni presenti a bordo, entrambi con box doccia separato.
Atlantis YachtsLocalità Cerini Sariano 29025 Gropparello (PC) - Tel. 0523 854711 - Fax 0523 858223 - http://www.atlantisyachts.it/ - info@atlantisyachts.it

Nessun commento:

Posta un commento