martedì 2 novembre 2010

Astondoa yacht


Il Cantiere Astondoa Yacht presenta due grandi novità. Astondoa 50 Fly è un fly di oltre 15 metri che offre comfort e performance senza rinunciare allo stile e alla massima qualità. Gli interni ospitano mobili in wengè e laccato bianco e rivestimenti in pelle bianca con cuciture a vista che creano un meraviglioso contrasto di colori e sensazioni in grado anche di esaltare la luce e l'ariosità degli ambienti. La zona living è luminosa ed essenziale e nel mobile a giorno trova posto una grande tv a scomparsa con di fronte un ampio divano in pelle bianca; la zona pranzo è invece leggermente rialzata con due divani contrapposti. La cucina, ribassata rispetto al living, offre delle comode basi lavoro. Le tre cabine sono ampie e dotate di servizio privato e box doccia; anche la plancia di poppa è molto ampia e da essa si accede al pozzetto che ospita un ampio e comodo divano, oltre all'accesso alla cabina marinaio. Sul fly a poppa via si trovano un divano a L ed un attrezzato angolo cucina con barbeque, frigo e lavello.
Scheda tecnica: Lunghezza ft.: 15,15 mt; Larghezza: 4,60 mt; Portata persone: 10; Immersione: 1,2 mt; Motorizzazione: Volvo Penta D11 2 x 670 hp trasmissione IPS 900; Capacità carburante: 2000 lt; Capacità acqua: 650 lt; Categoria CE: B.
Il nuovo Astondoa 66 Glx non tradisce l'ormai storica tendenza del gruppo Astondoa alla personalizzazione, riservando ai propri clienti l'esclusività di uno yacht realizzato su misura attraverso la scelta della disposizione degli interni e del decor. Dal momento che il Cantiere possiede una propria fabbrica dedicata esclusivamente alla realizzazione degli interni degli yacht che produce, la scelta per l'armatore sarà davvero ampia, sia per il design dei mobili, che per i legni o le essenze. Le linee esterne dell'A66 GLX sono insieme eleganti e sportive, le forme sono slanciate e il nuovissimo Hard Top estensibile sul fly dona una proporzione di linee robuste e dinamiche. Il flybridge, dotato del nuovo hard top estensibile, è disponibile nella versione Classic con ampio prendisole a poppavia, generosa zona pranzo con area cucina, e nella versione Spa con piscina idromassaggio e area barbeque con divani semicircolari. Il main deck ospita un salone dalle dimensioni generose grazie alla considerevole larghezza dello yacht (5,60 mt), e questo consente la realizzazione di una grande zona pranzo disponibile in due versioni: open space con cucina ed ampia sala da pranzo, oppure con locale cucina separato dalla zona pranzo e dotato di una piccola zona colazione per il personale. L'allestimento prevede due cabine ospiti e una cabina VIP, ciascuna con ampi bagni con finiture in marmo, mentre la cabina armatoriale, luminosissima grazie alle ampie finestrature laterali, è dotata di area beauty, spaziosa cabina armadio e comodo bagno.
Scheda tecnica: Lunghezza ft.: 20,35 m.; Larghezza: 5,60 m.; Portata persone: 10; Motorizzazione: Man V12-1360 CRM 2 x 1.360 hp trasmissione linea d'asse; Capacità carburante: 3900 lt; Capacità acqua: 1200 lt; Categoria CE: B.
Futura Yacht srl - Dealer esclusivo Astondoa per l'ItaliaMarina Punta Faro - Lignano Sabbiadoro (UD) - Tel. 0431 722155 - http://www.futurayacht.com/ - http://www.astondoa-yacht.com/ info@futurayacht.com

Nessun commento:

Posta un commento