venerdì 3 maggio 2013

Suzuki al NavigaMi di Milano dal 10 al 12 maggio


Suzuki parteciperà con la sua gamma 2013 alla prossima edizione del “NavigaMi” di Milano dal 10 al 12 maggio presso il Naviglio Grande, in pieno centro cittadino.
La presenza alla manifestazione vedrà il coinvolgimento di tre concessionari Suzuki, Nauty Sport di Buccinasco (MI), Garda Service di Desenzano sul Garda (BS) e Nautica Ispra di Ispra (VA), i quali saranno in grado di soddisfare le esigenze dei visitatori interessati.
In occasione di questo evento gli appassionati di nautica da diporto potranno apprezzare le novità Suzuki per il 2013 della gamma di motori fuoribordo, oltre che le imbarcazioni esposte quali i Makò 58 e Makò 68, rispettivamente motorizzate con un fuoribordo DF40 White Edition e con un DF150 nella sua classica livrea nera, poi ancora, una Suzuki SR19 motorizzata con il DF40, una Suzuki SR 23 motorizzata con il DF250AP e infine il Suzukino. Questo ultimo è il tender interamente “made in Italy” proposto da Suzuki in abbinamento ai suoi motori fuoribordo, ideale per essere ospitato su imbarcazioni di maggiori dimensioni, ma soprattutto pratico e robusto. Diverse le versioni disponibili di questo battello, da 1,85 m a 3,80 m, capaci di incontrare la maggior parte delle esigenze per questo specifico segmento. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento