martedì 21 maggio 2013

Gaeta: Si è concluso il 1° Salone della Portualità Turistica Italiana organizzato dall’Assonat


Si è svolto dal 20 al 28 aprile scorsi sul Lungomare di Gaeta il 1° Salone della Portualità Turistica Italiana organizzato dall’Assonat – Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici del Sistema Confcommercio, nell’ambito della sesta edizione dello Yacht Med Festival.
Tale evento è stato dedicato esclusivamente ai marina per presentare la propria offerta ai diversi attori e frequentatori del mare, in un contenitore pensato e costruito appositamente per loro, con uno spazio espositivo autonomo e riconoscibile e diversi momenti d’incontro e approfondimento.
Tra questi il coinvolgimento di rappresentanti di Yare - Yachting After Sales & Refit Exhibition referenti per l’Italian Superyacht Forum e i principali fornitori di prodotti e servizi riservati alle realtà portuali turistiche, favorendo e aprendo così la strada a nuove collaborazioni e partnership commerciali.
La ricchezza della manifestazione ha consentito ai diportisti interessati, non solo di conoscere il sistema della portualità turistica italiana e dunque di scegliere la soluzione maggiormente adatta alle proprie esigenze, ma di trascorrere anche qualche ora all’insegna del mare e del Mediterraneo. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento