giovedì 9 maggio 2013

Sessa FLY 40


Il Sessa Fly 40, nato dalla matita del designer Christian Grande, si caratterizza per le ampie dimensioni del fly che garantisce alti livelli di vivibilità.
Questa zona è allestita con un un sedile pilota doppio, un prendisole verso prua, il divano ad L, un tavolo in teak per 6 persone, un mobile cucina dotato di lavello, frigorifero e grill.
Il fly è stato costruito con alcune parti in carbonio così da aumentarne la rigidità e diminuirne il peso.
"Ottimizzazione degli spazi, prestazioni, finiture di alta gamma e sicurezza: ecco alcuni dei concetti chiave che costituiscono il DNA di questo piccolo gioiello di 40 piedi, tra i primi della sua categoria a vantare una motorizzazione VOLVO IPS, perfetto per l'armatore che ama navigare in famiglia tutto l'anno  con consumi limitati" dichiara il vice presidente di Sessa Marine, Riccardo Radice, a proposito del FLY40, diretto discendente del FLY45.
Grazie all'idea della "finestra di poppa", una tenda che si si può alzare e abbassare, il cockpit è una vera e propria veranda sul mare dove si può mangiare, nella massima riservatezza, in ben 6 persone. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento