mercoledì 29 agosto 2012

Pursuit C260

Il Pursuit C260 è stato costruito sulla carena del collaudato DC265 ed è dotato del nuovo sistema FRP, brevetto che prevede la fusione della struttura della carena in un unico pezzo, in modo da renderla più resistente alle sollecitazioni.
Il progetto di questa nuova imbarcazione è stato pensato per la comodità sia dei pescatori che dei diportisti: infatti a poppa si può installare una panca abbattibile che, pur lasciando ampia libertà di movimento nel pozzetto, all'occorrenza, con una semplice manovra, si trasforma in una comoda seduta.
Tutti i gavoni e le vasche sono completamente integrati nella struttura e sono ottimamente rifiniti, anche nei minimi particolari, con gelcoat di prima qualità.
Nella console, protetta da un parabrezza in materiale acrilico, c'è una porta dove all'interno si trova un ampio comparto adatto per lo stivaggio, nel quale si può installare un WC elettrico con serbatoio acque nere e maceratore.
L'Hard-Top opzionale è montato su una solida struttura di alluminio ed è munito di faretti LED, 4 portacanne e box per la strumentazione.
Il Pursuit C260 è equipaggiato con un numero consistente di accessori standard come: le luci di cortesia a LED nel pozzetto, il WC manuale, la vasca del vivo "Oceana blue" da 113 litri, una ghiacciaia da 80 litri, l'aspirazione acqua di mare e la vasca del pescato isolata da 120 litri. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento