lunedì 23 aprile 2012

Seafox 256 Walk Around PROSERIES

Nell'imbarcazione Seafox 256 Walk Around Proseries una cosa che salta subito all'occhio è l'innovativo hard top che rivoluziona il modo di concepire questo importante accessorio delle barche dedicate agli amanti della pesca e la possente struttura in tubi d'alluminio che lo sostiene. L'hard top "Ultima ®" non è un semplice riparo per il pescatore, nella parte prodiera troviamo due ampi gavoni dove installare l'elettronica e stivare materiale leggero come ad esempio i salvagente. 
Nella parte centrale ci sono due porta canne con portello di chiusura per un totale di 4 canne ed, inoltre, c'è un sistema di illuminazione a LED con luci bianche e rosse per la navigazione notturna. Oltre a queste soluzioni, il Cantiere statunitense SeaFox ha integrato anche un sistema innovativo: il Climate Cool System che permette di rinfrescare il pescatore durante le fatiche estive. 
Non manca l'impianto CD/radio per la diffusione audio, il pannello di comando con interruttori illuminati ed, infine, i soliti accessori per un hard top come: i porta canne a poppa, spazio per installazione antenne e radar, due luci a diffusione una verso prua ed una che illumina il pozzetto. 
Ma l'innovativo hard top non è il solo segno distintivo della 256 Walk Around, partendo da poppa troviamo i flaps incassati nello scafo, una rastrelliera con 4 porta canne, una scaletta bagno, due accessi in pozzetto che in navigazione diventano due sedili con schienale a ribalta, vasca del vivo da 150L con aeratore, 2 gavoni per il pescato isolati e con pompa maceratrice per lo svuotamento, 2 porta canne orizzontali incassati nella murata da 3 canne ciascuno, porta canne e porta bicchieri ad incasso sui trincarini e cuscini lato interno dei trincarini. 
Arrivando alla zona consolle troviamo due sedute rivolte verso poppa con cuscino removibile, sotto la seduta lato guida c'è un ampio gavone ed un porta attrezzatura, sotto la seduta del passeggero uno spazio con ghiacciaia che per noi italiani potrebbe essere il posto ideale dove stivare la zattera obbligatoria oltre le 6 Mg. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento