venerdì 20 aprile 2012

Cranchi 30 Endurance

Il Cranchi 30 Endurance è il nuovo modello dello storico Cantiere che da sempre raccoglie pareri favorevoli e grande successo dal diportista.
La linea risulta filante e sportiva con la scelta originale di farne un walk-around che permette di avere a disposizione tutto lo spazio da prua a poppa.
Il pubblico a cui si rivolge questa imbarcazione è sicuramente giovane e dinamico, che ne fa un uso giornaliero, ma che non per questo vuole rinunciare al comfort di bordo e all'eleganza di un marchio che da sempre caratterizza i prodotti di questa gamma.
Il Cranchi 30 Endurance prevede una cuccetta con dinette di poppa e un bagno separato.

Dotazioni standard
Allestimento coperta
N. 2 bitte a prua, n. 2 centrali e n. 2 a poppa in acciaio inox Aisi 316 - Gancio inox ruota prua - Pulpito in acciaio inox - Tientibene in acciaio inox Aisi 316 - N. 2 osteriggi - N° 3 finestrature fisse - Parabrezza in plexiglas con telaio in inox Aisi 316 - Gradini accesso ponte prua - Fanali di via regolamentari - Asta portabandiera - Avvisatore acustico - Tappo imbarco carburante e acqua in acciaio inox Aisi 316 - Sfiato carburante con retina antifiamma e antispruzzo - Ganci a "U" a poppa - Superfici antisdrucciolo ponte e trincarini - Bottazzo in acciaio inox AISI 316. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento