lunedì 23 aprile 2012

Romar 570 Bermuda

Basta un semplice sguardo per cogliere la linea attuale e sportiva del nuovo Bermuda 570 del Cantiere Romar. 
Le linee si fondono in un layout decisamente funzionale con un occhio di riguardo alle aree living, notevole e degna di nota l'area prendisole di prua in grado di ospitare comodamente 5 persone; mentre nella zona di poppa si trova il secondo prendisole per 2 persone che si trasforma in zona da pranzo con un comodo tavolo in teak.
L'imbarcazione racchiude nei suoi cinque metri e settanta l'essenza della vita giornaliera in mare; il pozzetto ospita a centro barca una seduta dedicata alla guida ed una consolle ergonomica e funzionale corredata di pannello elettrico e bussola. 
Il design della consolle, semplice ed attuale, è ottenuto grazie ad una lavorazione meticolosa che si concepisce in diverse stampate, lavoro che solitamente si trova su imbarcazioni di fascia decisamente superiore. 
La consolle dispone, inoltre, di ampie superfici dove poter installare comodamente stereo e  vhf. 
Nelle murate, all'interno del  pozzetto, sono state ricavate due tasche con finitura in teak, atte al ricovero di parabordi, mezzo marinaio oppure come porta canne da pesca. 
Sotto il prendisole di prua troviamo un gavone nettamente superiore ai maggiori competitor, dove si possono ospitare comodamente anche dei porta bombole per gli appassionati delle immersioni, lasciando ancora spazio per stivare borsoni con mute e pinne.  
Dato l'ottimo progetto anche nel gavone di poppa troviamo spazio dedicato allo stivaggio delle dotazioni di sicurezza, cassetta degli attrezzi e vari water toy  gonfiabili per vivere una stupenda giornata in famiglia con i propri cari.
Sul musone di prua, dalla linea molto grintosa, trovano spazio oltre che le bitte ed il pulpito in acciaio con salpa ancora, un gavone dedicato ad ospitare la catena. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento