giovedì 22 marzo 2012

Queens 86 Sport Fly

Il nuovo Queens 86 Sport Fly è nato grazie alla stretta collaborazione tra gli architetti Vienna & Locarno dello Studio TDF di Milano e lo staff tecnico di Queens Yachts con l'armatore ed il suo staff di designers impegnati per l'occasione.
Il Queens 86 Sport Fly viene proposto come l'ammiraglia della flotta del Cantiere ed è caratterizzato da linee esterne filanti ed aggressive, le cui forme fluide si rispecchiano anche nella volumetria interna.
In questo modo si da ampio respiro al living e al pozzetto sul ponte principale e sul fly e permette l'introduzione di una seconda postazione di comando con consolle a scomparsa. Sono presenti a bordo tutte quelle caratteristiche che hanno reso inconfondibili le precedenti imbarcazione Queens Yachts, come la finestratura della sovrastruttura, le ampie vetrate sulle murate, la grande porta che suddivide il pozzetto dal salone e naturalmente le performance inimitabili, ma la vera novità è sicuramente la motorizzazione: a bordo sono stati installati 4 motori Volvo Penta quadrupla 900 IPS, la prima in Europa, e la seconda nel mondo. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento