giovedì 22 marzo 2012

Jeanneau Sun Odyssey 509

Da oltre 50 anni il Cantiere Jeanneau produce modelli affidabili e di successo, il nuovo Sun Odyssey 509 non fa eccezione. Il piano velico è moderno e innovativo, comprende un'ampia scelta di vele per rendere la propria imbarcazione perfetta in qualsiasi condizione di mare e di vento.
A bordo del Sun Odyssey 509 sono a disposizione la randa classica con fiocco a basso recupero, che garantisce una grande facilità di manovra e un'ottima rotta di bolina, e il Code 0, una vela per il tempo buono progettata per angoli da 60 a 120 gradi dotata di un avvolgitore a circuito continuo, che permette l'avvolgimento e lo svolgimento facile dal pozzetto.
Tra le vele opzionali, si può scegliere una randa classica con genoa e forte recupero o una randa classica con fiocco auto virante, per virate di bordo semplici e una perfetta gestibilità anche con equipaggio ridotto.
Una delle grandi novità a bordo del Sun Odyssey 509 è il sistema 360 Docking, messo a punto con il gruppo ZF in esclusiva per Jeanneau. u

Nessun commento:

Posta un commento