giovedì 22 marzo 2012

Pirelli PZero 880 Sport

Da quando nell'ormai lontano 1955 venne varato Laros, il primo gommone Pirelli, è passato tanto tempo ma, grazie all'accordo di licenza con Tecnorib, il cantiere produttore di tanti successi nella categoria dei battelli pneumatici, continua a non sbagliare un colpo.
Con il PZero, Pirelli ha infatti portato a Genova gli ultimi nati della gamma di battelli pneumatici, il Pirelli PZero 1100 e il Pirelli PZero 880 Sport.
Quest'ultimo è forse il punto più alto nell'equilibrio tra sicurezza, comfort e stile.
La zona di prua, da comodo spazio prendisole, può trasformarsi in zona living con poche semplici manovre grazie al tavolo in teak con supporti a scomparsa; inoltre, questo modello è dotata di una lunga lista di dotazioni standard tra cui il salpancora elettrico, il frigorifero e la doccetta ad acqua dolce. Oltre ai numerosi optional disponibili, poi, l'armatore ha ampia possibilità di personalizzazione; dal rivestimento in teak per il calpestio alla verniciatura dello scafo e della coperta alle tinte per la cuscineria. Le proposte per quanto riguarda la motorizzazione sono diverse: per il modello entrofuoribordo si possono scegliere più versioni, a partire da 300 cv fino a 430 cv per gli amanti della velocità; a versione fuoribordo, esteticamente più aggressiva, viene invece proposta con uno o due motori, in base alle preferenze dell'armatore. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento