giovedì 22 marzo 2012

Mochi Craft Dolphin 64 Cruiser


Il nuovo Dolphin 64' Cruiser si inserisce nella gamma delle imbarcazioni plananti di Mochi Craft e segue l'ammiraglia 74' Cruiser con il preciso scopo di soddisfare quella fascia di clientela che cerca l'eccellenza stilistica e un'ottima navigabilità.
Le forme armoniose e performanti sono quelle che hanno decretato il successo del modello precedente; a queste si aggiungono il gusto tipicamente marino degli interni, dove il teak si abbina a scelte stilistiche e di decor decisamente innovative e contemporanee.
I dettagli sono, come sempre, molto ricercati, e comprendono i capodibanda e tientibene di coperta in teak massello a finitura naturale e la maestria artigianale che caratterizza le bitte fresate da un unico blocco di acciaio, con inciso il delfino, simbolo del cantiere.
A colpire immediatamente l'osservatore sono i volumi aumentati nella sovrastruttura, che si riflettono in ambienti interni decisamente incrementati e ricchi di comfort. L'ampio flybridge, elemento inconfondibile della gamma, si allunga verso poppa, mentre sul ponte di coperta le ampie vetrate frontali e laterali consentono alla luce naturale di diffondersi in tutti gli ambienti, aumentando ancora di più la sensazione di spaziosità che si percepisce a bordo. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento