martedì 18 gennaio 2011

Azure 275 Cruiser

L'Azure 275 Cruiser vanta una manovrabilità e un'affidabilità davvero sorprendenti, soprattutto grazie al sistema StraightTrac e alla carena con deadrise da 17,5 gradi.
La carena a V profonda gode di un innovativo sistema chiamato Sound Soppression System che gestisce il distacco dall'acqua al fine di evitare rumori e vibrazioni.
Le performance sono invidiabili e se a basse velocità mantiene ugualmente la rotta, è con le alte velocità che ci si diverte di più e ci si rende conto dell'estrema precisione di navigazione che questa imbarcazione sa regalare.
La cura dei dettagli e la qualità dei materiali utilizzati è innegabile: a prua, l'ampio prendisole può essere integrato grazie ad un sedile convertibile che può facilmente essere trasformato anch'esso in prendisole; il sedile di guida è grande e comodo e ha la possibilità di ruotare di 180° andando a formare così, insieme al divanetto e al tavolino a scomparsa, una pratica dinette all'aperto.
La plancia di comando è elegante e completa, anche nell'impostazione, ricorda molto da vicino il mondo automobilistico.
Il pozzetto è attrezzato con impianto doccia, lavello e tavolo integrato. Tutti gli spazi sono ampi e perfettamente vivibili, grazie anche all'altezza di 180 cm, oltre al fornitissimo locale bagno separato.
La cucina è dotata di un ampio piano di lavoro, un lavello, un forno a microonde e un piano di cottura in vetroceramica.
A poppa troviamo una cuccetta con un ampio letto per due persone, arricchita dal rivestimento in pelle e dalla particolare illuminazione che rende l'ambiente ancora più raccolto e accogliente; a prua, una dinette facilmente trasformabile che porta il numero dei posti letto da due a quattro.
Dettaglio interessante è l'impianto stereo con controllo remoto sulla plancia e numerosi diffusori acustici che, a richiesta, può essere arricchito dal televisore LCD con impianto DVD.
Il doppio tendalino, di serie, è realizzato su un telaio tubolare in metallo, che va a creare una piacevole oasi d'ombra nella sezione centrale del pozzetto.
La motorizzazione prevista è un propulsore Mercruiser benzina o diesel.
L'Azure 275 CR ha l'aspetto di un motoscafo sportivo, ma racchiude nei suoi 8,74 metri tutto il comfort, il divertimento e la qualità che ci si può aspettare dai prodotti a marchio Azure.


Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 8,74 mt
Lunghezza scafo 7,60 mt
Larghezza 2,54 mt
Peso 2.950/3.152 Kg
Capacità serbatoio carburante 257 lt
Capacità serbatoio acqua dolce 98 lt
Capacità serbatoio acque nere 98 lt
Cavalli motore fino a 425 hp (317 kw)

Per informazioni

AZURE ITALIA BY BLUPASSION SRL
Viale dei Platani, 11
SS 352 Loc. Crosada
33050 S. Maria La Longa (UD)
Tel. Fax +39 0432 675391
www.azureitalia.it - info@azureitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento