giovedì 2 luglio 2009

Salti garantiti con la Red Bull WindSurf Ramp!

Tante spiagge italiane, questa estate, vivranno l’emozione e il brivido grazie alla nuova Red Bull WindSurf Ramp, una speciale rampa per il windsurf inaugurata a Palau dal 30 maggio al 2 giugno per il Toshiba Freestyle Gran Prix a Palau. Dal 15 al 21 giugno la Red Bull WindSurf Ramp è stata presente all’ X-Ray Talent Factory a Olbia mentre Granducato Freestyle di Orbetello la ospiterà da 17 al 19 luglio. Come se non bastasse, è stato messo in palio un cospicuo premio: il contest Red Bull Jump & Fly farà vincere 2000 euro al primo italiano che riuscirà a realizzare un "Back Loop" o un "Doppio Forward", a condizione che il salto venga filmato o fotografato durante gli eventi in cui sarà presente la rampa!
L’idea di Red Bull Windsurf Ramp è nata nel 2006 dalla collaborazione tra Red Bull e il massimo esponente italiano del freestyle wave Raimondo Gasperini, e realizzata grazie a Pino Bucci e alla sua trentennale esperienza nel creare strutture artificiali acrobatiche.
La rampa verrà posizionata di lasco, una delle andature considerate le migliori per l’inserimento nel canale che, pochi metri più avanti, termina nel vuoto a oltre due metri di altezza.
Come già è successo a Palau e Olbia, siamo sicuri che anche a Orbetello la nuovissima Red Bull WindSurf Ramp sarà in grado di regalare nuovi stimoli agli atleti italiani e tanto brivido e divertimento per tutti gli spettatori.

Nessun commento:

Posta un commento