martedì 7 luglio 2009

Sacs corre con Abarth


La Sacs, azienda costruttrice di gommoni e “super rib”, sempre tesa alla ricerca dello stile e delle prestazioni, sale a bordo delle Abarth 500.
Il cantiere è infatti sponsor dell’omonimo trofeo monomarca che permette di vivere l’esperienza della competizione in pista con la piccola supersportiva da 190 cavalli di potenza.
Il nuovo logo del cantiere compare sui fianchi di tutte le vetture partecipanti, a testimonianza della perfetta sintonia tra l’identità del marchio Abarth e le finalità del prodotto Sacs, realizzato per il divertimento e per soddisfare lo spirito sportivo.
Il Trofeo Abarth 500 è un campionato organizzato in partnership con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e articolato su sei Gran Premi in programma in cinque diversi circuiti italiani.
Un’analoga sfida continentale prevede sei gare in altrettante nazioni per l’assegnazione del Trofeo Abarth 500 Europe che si svolge in associazione con il FIA World Touring Car Champions.
Abarth è da sempre l’espressione più completa dell’elaborazione automobilistica: più aggressività sotto il cofano e sulla carrozzeria, ovvero più potenza nel motore e più grinta nel look.
Gli stessi criteri sono alla base dei “super rib” Sacs, creati per scatenare passioni e offrire grandi emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento