martedì 14 luglio 2009

L’acqua come mezzo pubblicitario!

Per chi è sempre alla ricerca di nuovi pensieri, oggetti e idee capaci di veicolare messaggi originali l’acqua diventa oggi un media di nuova generazione.
Ripercorrendo il successo che questo eccezionale prodotto ha già conosciuto negli USA e in alcuni Paesi europei, il private label water si sta espandendo come strumento immediato ed efficace per promuovere la propria azienda o aziende clienti.
Una bottiglia d’acqua personalizzata è sempre un omaggio gradito in grado di raggiungere target tra¬sversali e diversificati: un nuovo strumento di comunicazione one-to-one che aggiunge valore a qualsiasi attività di marketing.

AcquaMedia è la divisione private label di FonteItalia, azienda del frusinate che imbottiglia Acqua SanLuca che, con solo 0,7 mg/l di nitrati, è tra le più pure acque d’Italia ed è pertanto garanzia di inconfondibile, cristallina purezza.

Grazie all’esperienza maturata da FonteItalia nel settore, AcquaMedia è in grado di offrire un prodotto di sicuro gradimento oltre che di grande immagine. Costa meno della maggior parte dei gadget aziendali e meno di uno spazio pubblicitario ma assicura un riscontro importante in termini di ricordo e gradimento in chi la riceve. Un gadget gradito e un mezzo che assicura di non passare mai inosservato: un messaggio positivo e non convenzionale che attira inevitabilmente l’attenzione sull’immagine e il messaggio pubblicizzati.

Nessun commento:

Posta un commento