lunedì 15 ottobre 2012

Vicem Yachts 107 Cruiser

Il nuovo Vicem 107 Cruiser sarà presentato, in anteprima mondiale, al prossimo Festival de la Plaisance Cannes 2012. Questo nuovo modello del Cantiere Vicem Yachts, cantiere turco di classici e lussuosi mega yachts, è la più grande imbarcazione in mogano lamellare mai costruito nel corso dei 21 anni di vita dal cantiere situato ad Antalya.
Dal look classico e con un design senza tempo, questa imbarcazione è totalmente personalizzabile ed è costruita in legno di mogano a freddo detto "cold molding". Questa tecnica ha un procedimento moderno ma dalle radici antiche che riprende i metodi di costruzioni antichi della tradizione turca. Basato sulla costruzione ingegnerizzata in legno, il sistema a freddo utilizza il mogano laminato e una specifica resina epossidica per costruire lo scafo, la coperta e le principali sovrastrutture. Il risultato è un'imbarcazione robusta, silenziosa, per una navigazione più fluida e con un isolamento naturale da umidità e rumori.
Il Vicem 107 Cruiser può ospitare fino a 10 persone in 5 cabine (nella versione standard). La zona equipaggio  prevede tre cabine, due singole e una doppia, con bagni privati, accesso privato, locale lavanderia e area privata. 
Il nuovo Cruise 107 ha una motorizzazione da 2 Cat C32 da 1.550 cv diesel che garantiscono una velocità di crociera di 17 nodi e la massima intorno ai 21 nodi. 
"Il Vicem Cruise 107 é una barca eccezionale per intrattenere una famiglia numerosa ed amici, con spazi interni ed esterni degni di una 115 piedi, tra cui una dinette molto ampia, una cabina armatoriale a tutto baglio e due cabine vip molto spaziose - ha commentato Antonio Caviglia, Sales Manager Vicem of Europe. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento