mercoledì 31 ottobre 2012

M3 Servizi Nautici raddoppia e diventa il nuovo importatore ufficiale Bavaria Sailing Yachts

M3 Servizi Nautici rafforza la partnership con il Cantiere Bavaria e diventa il nuovo importatore ufficiale Bavaria Sailing Yachts. Dal 2000 l'azienda ligure è stata selezionata dal produttore teutonico nella commercializzazione delle prime Bavaria Motorboats.
Oggi Bavaria rappresenta uno dei pochi marchi al mondo fortemente slanciato nel futuro, con numerosi piani di sviluppo in portafoglio, mentre M3 Servizi Nautici è riuscita a conquistare una leadership sul mercato quale distributore d'imbarcazioni del segmento.
Quando due organizzazioni hanno in comune la vision e un'idea di pianificazione snella, efficiente e customer oriented, rafforzare la partnership non può che produrre vantaggi competitivi per entrambe le realtà e, di conseguenza, per la clientela dei brand.
Ed ecco come nasce questo nuovo progetto. Una nuova sfida che porterà il distributore ligure a legarsi ancor di più alla casa madre, con l'inizio della commercializzazione delle imbarcazioni a vela per tutto il Nord - Ovest italiano.
"Siamo particolarmente orgogliosi che Bavaria abbia ritenuto il nostro business model e la professionalità del nostro staff così affidabile al punto d'assegnarci un mercato che ha storicamente rappresentato piu' del 60% della vendita delle vele del marchio in Italia."  Così commenta Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento