domenica 28 ottobre 2012

A scuola di pesca con l'esperto: Francesco Martelli


Nelle acque antistanti il Canale di Piombino e l'Isola D'Elba, il noto pescatore e giornalista Francesco Martelli, si rende disponibile con la sua scuola di pesca, ad insegnare ai neofiti e a chi vuole cimentarsi nella pesca sportiva, i veri segreti del bolentino, del lightdrifting, del Big Game ai tonni e di tante altre specialità, oggi in uso nella moderna pesca sportiva.
Francesco Martelli garantisce prede assicurate di varia taglia (meteo, mare e correnti marine permettendo) a base di pagelli, tanute, saraghi, orate, palamite, dentici, calamari, tonni e tanti altri pesci per la gioia e la delizia dell'equipaggio! 
La base di partenza è il Marina di Salivoli a Piombino(LI) per effettuare le battute in pesca con la preziosa assistenza di Francesco Martelli e del suo inseparabile Calafuria. Le battute di pesca sono giornaliere, programmabili per il week end e possono essere personalizzate secondo le esigenze dell'equipaggio. Francesco Martelli è disponibile, inoltre, ad effettuare in modo riservato e personalizzato, corsi di pesca su altre imbarcazioni.
Niente di meglio quindi, per trascorrere momenti spensierati, nello splendido mare dell'Isola D'Elba e trascorrere splendide giornate in pesca e, dulcis in fundo, portarsi a casa, il pesce pregiato freschissimo...appena pescato!


Nessun commento:

Posta un commento