martedì 3 luglio 2012

Riva 63' Virtus

La nuova ammiraglia open di Riva è il 63' Virtus che si distingue per una  linea grintosa e filante. Dal carattere decisamente mediterraneo il Riva 63' Virtus è nato dalla collaborazione con Officina Italiana Design, Advanced Yacht Technology e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup.
"Riva è un brand straordinario, riesce sempre ad innovarsi creando modelli unici e all'avanguardia, pur mantenendo costante il fascino e la magia che lo caratterizza da più di 170 anni" afferma Norberto Ferretti, fondatore e Presidente del Gruppo omonimo. "Il Riva 63' Virtus, con il suo carattere forte e deciso combinato all'eleganza e alla raffinatezza tipiche del marchio, si inserisce alla perfezione nella gamma Riva." 
"Grinta, convivialità e grande piacere di guida sono i concetti che hanno guidato la progettazione del nuovo open Riva" affermano Mauro Micheli e Sergio Beretta, fondatori di Officina Italiana Design, "Con il Riva 63' Virtus abbiamo voluto creare una barca nata per durare nel tempo e destinata ad entrare nella storia dei grandi classici Riva".
"Siamo felici di presentare il Riva 63' Virtus, una barca grintosa e filante ma caratterizzata dallo stile che da sempre distingue il marchio Riva", afferma Alberto Perrone da Zara, Sales Director di Riva, "Virtus è un modello in grado di soddisfare appieno l'armatore in cerca di una barca da guidare in prima persona con facilità e con gli spazi adatti per essere comodamente condivisa con chi si desidera ".
Le linee di questo nuovo modello riprendono quelle del Vertigo, un classico Riva di grande successo, utilizzando però spazi più ampi che offrono grande vivibilità e il massimo comfort di bordo. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento