venerdì 6 luglio 2012

Contest 42CS

Il nuovo Contest 42CS è stato presentato al Salone di Dusseldorf e sarà realizzato seguendo la consolidata tradizione del costruttore di velieri semi-custom e in accordo con la rigida regolamentazione Lloyd's.
Questo performance cruiser ha un design che rispecchia la convinzione del Cantiere  che un pozzetto poppiero permetta un utilizzo ideale dello spazio sopra e sotto coperta in barche di queste dimensioni. 
Il designer George Nissen ha dato a questo modello linee aggraziate e sportive: "L'intero progetto è calibrato perchè la barca offra prestazioni ideali in ogni condizione meteomarina e garantisca dunque al suo proprietario una capacità di adattamento alle varie situazioni che si affrontano in mare. 
Inoltre il pozzetto ampio fornisce grande libertà di movimento e a prua abbiamo deciso di annegare la base del rollafiocco nel ponte, così da lasciar ancora più pulita e libera la zona".
Il Contest 42CS è un'imbarcazione ideale per una coppia che voglia navigare, in compagnia o con bambini, in grande comfort e sicurezza. ...continua

Nessun commento:

Posta un commento